Eventi Esclusivi Qype

Eventi Esclusivi Qype

Il gruppo per chi vuole essere invitato a partecipare agli eventi esclusivi e gratuiti organizzati da Qype. Chi ha lo status di Ninja ha la priorità, ma non è detto che gli altri siano esclusi... certo, aver scritto opinioni interessanti e condividere l'evento sui social network ti farà meritare un occhio di riguardo. Lascia il tuo commento dicendo che vuoi partecipare e incrocia le dita!

Mojito Making con Marco Gallo: cocktail workshop esclusivo per Qypers, open bar con aperitivo

discussione iniziata da Susana Cristalli (21 Giugno 2010)

• Susana Cr...

Admin

21 Giugno 2010

La freschezza della menta, il fuoco del rum. Ma anche lime, cachaça, vodka, frutta fresca. Una serata per imparare un segreto, quello di traformare questi ingredienti in miscele deliziose e inebrianti.

Per chi ama il sapore dei cocktail fatti a regola d'arte, questa è un'occasione unica e imperdibile: un workshop di cocktail making con Marco Gallo di Cocktail a Domicilio.

Questo è un evento Qype gratuito ed organizzato espressamente per voi.
    Una lezione informale durante la quale potrete provare voi stessi a preparare i vostri perfetti mojito, caipirinha, rum cooler, sotto la supervisione di Marco, e ovviamente sorseggiare il tutto.

Compresi nel prezzo (cioè zero), aperitivo a buffet, musica e un tramonto sul mare.

Quando? Giovedì 15 luglio dalle 19:30
    Dove? Capitani da Spiaggia, a Torvaianica, a pochi minuti da Roma.

Presto!
    LASCIATE UN COMMENTO per essere invitati e indicate se volete portare un +1.

(- lasciate un commento, non basta iscriversi al gruppo)
    (- se siete invitati e poi non potete venire non fa nulla, basta mandare un messaggio)

Susana Cristalli ha modificato quest' opinione 21 Giugno 2010

• 21 Giugno 2010

Figo!

• 21 Giugno 2010

ecco, io non sarò in zona, ma quanto mi sarebbe piaciuto. complimenti! un evento bellissimo. :)

• 21 Giugno 2010

Ganzo!

• 21 Giugno 2010

Ma è fantastico! Ho un esame proprio quel giorno, alle 15, ma magari ce la faccio!

• Susana Cr...

Admin

21 Giugno 2010

Sarà una serata splendida e poi, ehi, non si tratta solo di bere, c'è uno scopo didattico qui!

(vieni a festeggiare il risultato dell'esame o alle brutte ad affogare i dispiaceri...)

• 21 Giugno 2010

Grazie per l'invito, ma sono proprio fuori zona. Buon divertimento e buone degustazioni ;-D

• 21 Giugno 2010

Assolutamente sì!!!!
    aliceinwonderland +1 :)

• 21 Giugno 2010

..bello !!..ma io sarò al mare !!

• 21 Giugno 2010

Io ci sarò:)
    Kyoto + 1

(ottima ideaaa)

• 21 Giugno 2010

forte!! mi incuriosisce una cifra... un po' come fare le miscele ai tempi in cui giocavo a far la maga Mago' ( forse non la conoscete?)! chissa' se ci sara' anche un po' di estate.. temo pero' di star a lavoro e non poter essere in zona

• 21 Giugno 2010

Per questo purtroppo passo, ma spero che si organizzerà qualcosa tra il 15 e il 17 settembre, sarò a Roma come regalo di compleanno da parte di me stessa!

• 21 Giugno 2010

si,io +1.
    Mi piace molto.

• 22 Giugno 2010

Bello!Io e il mio ragazzo adoriamo il mojito, siamo sempre alla ricerca di posti dove lo fanno bene!Ci sarò sicuramente: 8kiara5 +1

• 22 Giugno 2010

ottima idea..bello! lo segno in agenda, ci sarò! Andrea Lg

Amministratori del gruppo (1)

Membri del gruppo (65)

• Foto dell'utente: pierbian
  • Foto dell'utente: kite80
  • Foto dell'utente: fermentivivi
  • Foto dell'utente: gper
  • Foto dell'utente: NanoMondano
  • Foto dell'utente: patatrac
  • Foto dell'utente: -saraeventiroma
  • Foto dell'utente: marina