Cinemaniaco
Questo spazio nasce per i cinefili, per chi ama le poltrone comode e l'emozione aggiunta del dolby surround. Raccontiamoci i film che hanno cambiato la nostra vita, quelli che ci hanno commosso, illuminato, che ci hanno fatto sognare. Ogni genere è ammesso e concesso. Ciak.
Starfighe nei movies
discussione iniziata da mademoisellegiuliette ( 4 Giugno 2010)
-
4 Giugno 2010
Per stimolare l'intervento dei maschietti latitanti.
Jiuliette Lewis in Strange Days
Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany (adoro questo film)
Rosario Dowson in Grindhouse -Aprova di morte
Claudia Cardinale in C'era una volta il west
Nicole Kidman in Eyes wide shutmademoisellegiuliette ha modificato quest' opinione 4 Giugno 2010
-
4 Giugno 2010
@aliceinworderland la discussione sui protagonisti maschili è in corso qui:
http://www.qype.it/forums/4636/topics/19403-Migliori-prot...@mademoisellegiuliette Rosario Dawson è una starfiga micidiale, oltre a scegliere bei film è un'attivista dei diritti delle donne.
Le mie dive sono:
- Jane Fonda in Barbarella
- Michelle Pfeiffer in Scarface
- Scarlett Johansson in Match Point (questa è polemica, ma io la trovo di una bonaggine assurda)
- Elizabeth Taylor in La Gatta sul Tetto che Scotta
- Winona Ryder all'inizio della carriera -
5 Giugno 2010
Troppo maxibon in gioventù gli avrà fuso i neuroni...
Belen nella pubblicità della Tim con De Sica è bella, per carità, ma insopportabile, Mademoiselle! Mi provoca un fastidio fisico, così come tutte queste belle ragazze di 22-23 anni che si conciano da carnevale e dimostrano un'età indefinibile tra i 30 e i 35 anni per colpa del trucco... non le trovo per niente sexy! -
6 Giugno 2010
oltre ai maxibon c'è forse la possibilità opportunistica di una carriera oltrAlpe!
A me Belen è simpatica, è la bonona del momento, è vero, per quello che ne so sembra pure simpatica e brava, ma...torniamo alle star-fighe.
Che ne dite di Tilda Swinton? Il suo fascino algido ed ambiguo (vedi Orlando) lo trovo spettacolare, sarebbe perfetta in una versione cinematografica di Lady Oscar!
Ah, già adoro Kirsten Dunst, altra star-figa, anche lei praticamente ovunque, già in Intervista col Vampiro e lì Tom Cruise...eh?!
Italiano