La nuova Bacheca Qype

La nuova Bacheca Qype

Qype ha appena introdotto la nuova Bacheca, rinnovata e migliorata: ora la tua pagina personale integra le ultime novità in tempo reale, in base alla tua localizzazione geografica e alle tue preferenze, e consigli personalizzati su posti e contatti. Se hai dubbi o domande sull’uso della nuova Bacheca, come usare al meglio il feed, il perché dei posti consigliati o come usare lo strumento Vicini, chiedi qui tutto quello che ti serve. Non solo. Se hai idee e suggerimenti su funzionalità che vorresti vedere nella Bacheca di Qype, questo è il posto per condividerli. Per altre informazioni, leggi anche il post sul blog di Qype: http://it.blog.qype.com/?p=157

Nuova grafica

discussione iniziata da maraemilia (17 Luglio 2010)

• 23 Agosto 2010

Io uso Safari su mac e non mi dà questo problema

• 24 Agosto 2010

Non so, continua a farmelo... sia col mouse che da pad. Sto usando firefox su windows

• 5 Settembre 2010

scusate cosa vuol dire check in (non in aeroporto ma qui su qype)? Grazie!

• Susana Cr...

Admin

6 Settembre 2010

"Fare il check-in" è un'espressione nata sui social network basati sulla localizzazione (per esempio quello che inizia per Four e finisce per Square...), abbiamo scelto di non tradurla perché in questo caso è un neologismo ormai noto in inglese a chi già utilizza questa funzioanlità, come download, login ecc.
    Cos'è:
    se usi l'applicazione di Qype per smartphone, puoi inviare un aggiornamento ai tuoi contatti su Qype, e contemporaneamente Facebook e Twitter, annunciando dove ti trovi.
    Ad esempio: "Daniela ha fatto il check-in al supermercato sotto casa"
    L'app individua il punto in cui ti trovi fisicamente, quindi non puoi fare check-in se non sei veramente lì (in realtà puoi, ma solo nel raggio di qualche centinaia di metri).
    A cosa serve?
    Be', la gente lo trova divertente. :) Inoltre puoi vedere chi dei tuoi contatti è nei dintorni e se sei l'utente con più check-in in un determinato luogo, diventi Campione di quel luogo.

Spero di essere stata utile, a presto!

• 6 Settembre 2010

Ma tu pensa..neanche io ne sapevo niente del check-in!

• 7 Settembre 2010

Ma per mettere i link nelle recensioni come si fa? Non ricordo se ne avete già parlato; ma in queste pagine si parlava di foto e video mi sembra, non di link ad altre pagine internet (che poi sarebbero più che altro altre recensioni)..
    Grazie!
    Ah e peccato che non si possano piu vedere le recensioni in tutte le lingue sulla stessa pagina, capisco le motivazioni che ci sono dietro, ma era molto comodo!

• 7 Settembre 2010

Grazie Susana, sei sempre molto chiara nelle spiegazioni. ^_^

• Susana Cr...

Admin

8 Settembre 2010

Per mettere un link nelle recensioni puoi usare l'html.
    Esempio: a href="http://www.linkaquellochevuoi.it" > parola/e che vuoi far diventare un link

Ricordati di mettere un < all'inizio, davanti alla prima "a", io non l'ho messo perché altrimenti non si sarebbe vsito il codice ma un link vero.
    :)

Susana Cristalli ha modificato quest' opinione 8 Settembre 2010

• Susana Cr...

Admin

8 Settembre 2010

Per mettere un link nelle recensioni puoi usare l'html.
    Non posso scrivere il codice completo perché me lo trasforma in link, lo trovi qui:
    http://www.w3schools.com/html/html_links.asp

Susana Cristalli ha modificato quest' opinione 8 Settembre 2010

• Susana Cr...

Admin

9 Settembre 2010

Buone notizie per chi vuole tornare a leggere opinioni in più lingue. A grande richiesta l'opzione sarà rimessa sul sito.
    :)

• 9 Settembre 2010

Yuppie!!

• 9 Settembre 2010

Meno male! Così non bisogna far passare tutte le lingue per trovare le opinioni!

• 9 Settembre 2010

Ora spero che introdurranno un modo più semplice per caricare foto video.... Speriamo... :))))

• 20 Settembre 2010

Benissimo!

• 18 Giugno 2011

Ho notato una cosa buffa, nella mappa e nell'elenco completo delle mie opinioni non risultano quelle a Ibiza e a Tenerife... prima c'erano!

Amministratori del gruppo (1)

Membri del gruppo (76)

• Foto dell'utente: dogsitterpavia
  • Foto dell'utente: pierbian
  • Foto dell'utente: Feffo
  • Foto dell'utente: lukenmaino
  • Foto dell'utente: Rubio83
  • Foto dell'utente: gper
  • Foto dell'utente: lazarusblack
  • Foto dell'utente: Daniela81
  • Foto dell'utente: mademoisellegiuliette
  • Foto dell'utente: nhaima