ITALIAN QYPERS ღ
Qypers from Italy
Newsletter di Roma
discussione iniziata da Susana Cristalli ( 5 Maggio 2010)
-
5 Maggio 2010
Cari iscritti di Roma, ciao a tutti.
Tra non molto, Qype inizierà a inviare una newsletter mensile agli utenti della capitale.
Vi possiamo garantire che si tratterà di UNA newsletter al mese, quindi non riempiremo le vostre caselle di email indesiderate.
Per fare in modo che questa newsletter sia, per l'appunto, desiderata e non il contrario, vorremmo conoscere le vostre idee e suggerimenti in merito.
Quali i posti ancora sconosciuti da provare e poi recensire, quali gli eventi che vi potrebbero sfuggire, quali le trappole per turisti da evitare assolutamente?
Le sezioni sono ancora da decidere ed è per questo che il vostro contributo è così utile.Ovviamente, se non siete di Roma e volete lasciare lo stesso un suggerimento siete più che benvenuti.
Vi aspetto.
Susana Cristalli ha modificato quest' opinione 5 Maggio 2010
-
5 Maggio 2010
Mi permetto, dal momento che sono romana e che il mercato del lavoro lo richiede, di consigliare di visitare il LAVORA CON NOI del sito www.iltempiodeltempo.com
Grazie e sappiate che non c'è cosa più bella che amare il proprio lavoro e poterne condividere i frutti con le persone che ci amano e che amiamo! ;-))) -
5 Maggio 2010
Fantastico... ho appena aperto una libreria con bar (www.mangiaparole.it) e di idee, eventi da condividere ne ho già tantissimi!!!
fammi sapere come posso collaborare attivamente!!
-
5 Maggio 2010
beh è chiaro che trattandosi di una newsletter mensile sarebbe gradito l'elenco degli eventi prossimi.
concerti, serate danzanti, aperitivi...
per quanto riguarda invece i posti da consigliare, sarebbe carino consigliare ogni mese dei posti secondo un tema, ad esempio. (che ne so, la stagione, le ricorrenze del mese...) non parlo solo di bar o ristoranti ma anche di negozi, cose così.
magari come diceva Susana si potrebbe fare anche una sezione apposita per "l'oscar al contrario" con la segnalazione dei posti peggio recensiti del mese precedente, quindi da evitare :)
a me piacerebbe anche avere una sezione "servizi", con recensioni di palestre, studi medici, ambulatori, linee di trasporto pubblico, stazioni, ma non so quante ce ne siano. -
5 Maggio 2010
@pavese78 ti scrivo un messaggio privato perché sicuramente possiamo collaborare!
Intanto puoi reclamare la tua società, ecco il link:
http://www.qype.it/business_users/claim_place/1134787-Man...@signora_maria l'idea dei servizi è interessante, sicuramente utile, e le opinioni non sono così poche, anzi.
-
7 Maggio 2010
che sono scontato e ripetitivo se propongo Mangiaparole!! :-)
-
27 Maggio 2010
per vedere una partita, vorrei fumare.. per fumare ho bisogno di aria aperta, il che potrebbe essere un po' limitante.. ma sarà estate, ci saranno anche cose provvisorie, immagino.. al circolo degli artisti mi pare che le facciano vedere, ma non so come si veda (sì, perchè se dovessi vedere una partita, vorrei anche vederla bene..).. altro al momento non mi sovviene, però ho sonno, per cui potrebbe sovvenirmi in futuro
Italiano