Campione del Mondo
discussione iniziata da Susana Cristalli (11 Giugno 2010)
-
11 Giugno 2010
C'è un mese di tempo per sbloccare il distintivo Campione del Mondo e concorrere a un Apple iPad.
Riversate qui le vostre domande, dubbi e perplessità (ad esempio sulle categorie).
Susana Cristalli ha modificato quest' opinione 11 Giugno 2010
-
11 Giugno 2010
Ho notato una cosa, come faccio a vedere quanti posti mancano ad una persona per sbloccare il distintivo? solitamente appare la percentuale, ma qui no :(
-
11 Giugno 2010
Sulla tua pagina Il Mio Qype, a destra, sotto la lista di distintivi, c'è un box che mostra la percentuale, quanto ti manca e quante opinioni hai. Trovata?
-
11 Giugno 2010
bella come cosa! peccato che non ci riuscirò mai non essendo grande frequentatrice di ristoranti!
In bocca al lupo a tutti comunque ^^
-
11 Giugno 2010
Vabbè non lo avevo visto...il caldo mi rallenta l'unico neurone!!!
-
12 Giugno 2010
Bella idea, complimenti!
Solo un'osservazione, anche se ho scritto opinioni su quasi tutte le categorie previste risulto a una percentuale del 33%...potete verificare se c'è qualcosa che non va o sbaglio io l'associazione alle categorie? Grazie
-
12 Giugno 2010
Ristoranti americani = McDonalds? :-D
-
12 Giugno 2010
ciao a tutti...sul mio box la percentuale per sbloccare il distintivo è 100%..ma forse manca qualcosa perchè ancora devo ottenerlo...(tra l'altro mi dice: al momento ne hai 9..dunque devo arrivare a ...)...
Voglio l'ipaddd!!!!!!
-
14 Giugno 2010
Ciao a tutti, ho inoltrato all'amministrazione il problema con i vostri distintivi. Non temete, chi ha le 9 recensioni parteciperà all'estrazione del 12 luglio, garantito.
@Birrazen Eh già, alcuni McDonald's sono nella categoria ristoranti americani. Personalmente, ho preferito scrivere su un vero ristorante che serve costolette al barbecue e consimili, ma anche la catena di fast food risulta valida...
-
14 Giugno 2010
Gran bella idea!
Se vale il Mc vale anche Burger King? :)
-
15 Giugno 2010
Il distintivo è assegnato dal sistema a chi ha recensito almeno un ristorante nelle categorie selezionate, quindi se il ristorante è nella categoria, vale. Però poi noi controlliamo perché se qualcuno ha scritto opinioni non valide (ad esempio di una riga e/o palesemente fasulle), il distintivo viene ritirato manualmente.
Se vale McDonalds, allora vale Burger King, basta controllare che sia nella categoria giusta.
-
15 Giugno 2010
Ok, allora ce la posso aggiungere io la categoria? Perchè il Burger King di Roma ha solo quella di fast food.
Grazie!
-
16 Giugno 2010
Sì, puoi aggiungerla tu (lo stesso vale per chi ci legge da altre città). Grazie!
-
16 Giugno 2010
@franci_1974 Ai tuoi ristoranti mancava la categoria, ma ora è stata aggiunta. Se la percentuale del tuo distintivo non è andata avanti, prova a cliccare su "Modifica" sotto all'opinione e torna a salvarla. Fammi sapere!
Grazie.
-
16 Giugno 2010
Grazie Susana...ora si è aggiornato!
© Qype 2012 - Campione del Mondo - Distintivi Qype