Distintivi Qype

Distintivi Qype

Invia qui le tue idee per nuovi distintivi.

Campione del Mondo

discussione iniziata da Susana Cristalli (11 Giugno 2010)

• Susana Cr...

Admin

11 Giugno 2010

C'è un mese di tempo per sbloccare il distintivo Campione del Mondo e concorrere a un Apple iPad.
    Riversate qui le vostre domande, dubbi e perplessità (ad esempio sulle categorie).

Susana Cristalli ha modificato quest' opinione 11 Giugno 2010

• 11 Giugno 2010

Ho notato una cosa, come faccio a vedere quanti posti mancano ad una persona per sbloccare il distintivo? solitamente appare la percentuale, ma qui no :(

• Susana Cr...

Admin

11 Giugno 2010

Sulla tua pagina Il Mio Qype, a destra, sotto la lista di distintivi, c'è un box che mostra la percentuale, quanto ti manca e quante opinioni hai. Trovata?

• 11 Giugno 2010

bella come cosa! peccato che non ci riuscirò mai non essendo grande frequentatrice di ristoranti!
    In bocca al lupo a tutti comunque ^^

• 11 Giugno 2010

Vabbè non lo avevo visto...il caldo mi rallenta l'unico neurone!!!

• 12 Giugno 2010

Bella idea, complimenti!
    Solo un'osservazione, anche se ho scritto opinioni su quasi tutte le categorie previste risulto a una percentuale del 33%...potete verificare se c'è qualcosa che non va o sbaglio io l'associazione alle categorie? Grazie

• 12 Giugno 2010

Ristoranti americani = McDonalds? :-D

• 12 Giugno 2010

ciao a tutti...sul mio box la percentuale per sbloccare il distintivo è 100%..ma forse manca qualcosa perchè ancora devo ottenerlo...(tra l'altro mi dice: al momento ne hai 9..dunque devo arrivare a ...)...
    Voglio l'ipaddd!!!!!!

• Susana Cr...

Admin

14 Giugno 2010

Ciao a tutti, ho inoltrato all'amministrazione il problema con i vostri distintivi. Non temete, chi ha le 9 recensioni parteciperà all'estrazione del 12 luglio, garantito.

@Birrazen Eh già, alcuni McDonald's sono nella categoria ristoranti americani. Personalmente, ho preferito scrivere su un vero ristorante che serve costolette al barbecue e consimili, ma anche la catena di fast food risulta valida...

• 14 Giugno 2010

Gran bella idea!
    Se vale il Mc vale anche Burger King? :)

• Susana Cr...

Admin

15 Giugno 2010

Il distintivo è assegnato dal sistema a chi ha recensito almeno un ristorante nelle categorie selezionate, quindi se il ristorante è nella categoria, vale. Però poi noi controlliamo perché se qualcuno ha scritto opinioni non valide (ad esempio di una riga e/o palesemente fasulle), il distintivo viene ritirato manualmente.

Se vale McDonalds, allora vale Burger King, basta controllare che sia nella categoria giusta.

• 15 Giugno 2010

Ok, allora ce la posso aggiungere io la categoria? Perchè il Burger King di Roma ha solo quella di fast food.
    Grazie!

• Susana Cr...

Admin

16 Giugno 2010

Sì, puoi aggiungerla tu (lo stesso vale per chi ci legge da altre città). Grazie!

• Susana Cr...

Admin

16 Giugno 2010

@franci_1974 Ai tuoi ristoranti mancava la categoria, ma ora è stata aggiunta. Se la percentuale del tuo distintivo non è andata avanti, prova a cliccare su "Modifica" sotto all'opinione e torna a salvarla. Fammi sapere!
    Grazie.

• 16 Giugno 2010

Grazie Susana...ora si è aggiornato!

Amministratori del gruppo (1)

Membri del gruppo (77)

• Foto dell'utente: pierbian
  • Foto dell'utente: Rubio83
  • Foto dell'utente: Fortunati_Segni
  • Foto dell'utente: linobortolozzi
  • Foto dell'utente: federicodallago
  • Foto dell'utente: gper
  • Foto dell'utente: Mariano Pallottini