Sssh... Distintivi Nascosti
discussione iniziata da Susana Cristalli (27 Maggio 2010)
-
25 Giugno 2010
Esatto! Secondo sottotitolo "basta che si mangia..." ;)
-
27 Giugno 2010
mmm ho un problema probabilmente di categorie e non capisco. Ho recensito due enoteche e sono ancora allo 0%. La categoria di enoteca che uso io è: negozi>alimentari e bevande>enoteca, è giusto? ò.ò
-
28 Giugno 2010
HoneyVale, la categoria enoteca si riferisce a wine bar, non ai negozi. In italiano usiamo la stessa parola per entrambi, ma visto che può creare confusione faremo una modifica nella descrizione del distintivo.
Se le enoteche che hai recensito sono anche wine bar però, sono valide (ho aggiunto la categoria alla Cantina Vecia, per esempio).
-
-
3 Agosto 2010
Io mi sono bloccato al 92% per il distintivo nascosto "al completo" non riesco a capire quale categoria manchi XD
-
3 Agosto 2010
Vediamo... ci sono alcune categorie che a me erano sfuggite perché non sono mamma... nemmeno di un "figlio" a quattro zampe!
Colto l'indizio?
-
4 Agosto 2010
io invece sono ferma all'85% e ho recensito almeno un posto per categoria. Bho!!
Invece mi dareste un'indizio per sbloccare le categorie I love Qype, e "arrotolato"? Non ne ho proprio idea.
Grazie ^_^
-
5 Agosto 2010
Daniela. per I Love Qype ti dico solo che in Italia non è ancora mai stato sbloccato perché semplicemente non abbiamo avuto abbastanza occasioni da permettere a un utente di farlo...
Quanto all'arrotolato, hai visto il logo? Si tratta di aver recensito un tot di... come dire, fast food etnici?
-
7 Agosto 2010
mmm ... allora la mia idea era giusta ... grazie!
-
1 Settembre 2010
Susana, che cos'è l'Opinionista Vagante?
?!?
-
1 Settembre 2010
Qualcuno che scrive le sue opinioni mentre vaga, cammina, gira... oppure anche da seduto, però non davanti al computer.
-
1 Settembre 2010
Pensavo ad una cosa più cattiva, tipo mina vagante... il mio ragazzo, che non è qyper ma sa che lo sono, pensava giusto di scaricare il programmino sul suo cellulare
-
1 Settembre 2010
Mina vagante è ganzissimo! :)
-
1 Settembre 2010
Beh, per la prossima sfornata possiamo proporre Bomba a Orologeria, per chi ha scritto almeno 5 opinioni polemiche.
Sarà solo un po' difficile da impostare in automatico... come fa il sistema a determinare cos'è polemico? (senza doppi sensi a sfondo politico)
-
1 Settembre 2010
Il distintivo per le valutazioni da 2 stelle esiste già, non so se avrebbe senso metterne uno per le opinioni da 1 stella... però mi immagino già il simbolo, la classica bomba rotonda con la miccia accesa corta
© Qype 2012 - Sssh... Distintivi Nascosti - Distintivi Qype