Distintivi Qype
Invia qui le tue idee per nuovi distintivi.
Sssh... Distintivi Nascosti
discussione iniziata da Susana Cristalli (27 Maggio 2010)
-
27 Maggio 2010
È fatta. Abbiamo sfornato una nuova serie di Distintivi da sbloccare e collezionare sul profilo.
Stavolta l’assegnazione è divisa per categorie. Per esempio, chi ha recensito 10 cinema ha tutto il diritto di essere chiamato Cinefilo mentre lo Zuccherino va a chi ha scritte su 5 negozi di dolci, torte o cioccolato.
Inoltre, c’è una manciata di Distintivi segreti da scoprire.Noi non daremo nessuna istruzione su come sbloccarli (certo, alcuni sono abbastanza ovvi... basta guardare il disegno!) e non li vedrai mai sulla pagina dei Distintivi, ma li vedrai di soppiatto sui profili degli altri oppure compariranno a sorpresa sul tuo stesso profilo (puoi scoprirlo sulla pagina I Miei Distintivi.
Per sapere altro leggi il post sul blog e, come sempre, aspettiamo di sentire i tuoi commenti e opinioni.
-
28 Maggio 2010
Esatto Daniela, ne abbiamo lanciati di visibili e di nascosti. Per esempio, Arrotolato non si vede in grigio sulla tua pagina. Lo vedi sulla mia perché io l'ho già sbloccato, ma non puoi sapere come si sblocca e quanto ti manca per averlo.
Con quali nuovi Distintivi vi siete ritovati?
Susana Cristalli ha modificato quest' opinione 28 Maggio 2010
-
29 Maggio 2010
Io sono una shopaholic acculturata, visto che le due cose possono andare insieme? Però ho una domanda: mi avvio verso il topo di biblioteca, ho scritto 6 opinioni di librerie, ma me ne conta solo 4..... è perchè per alcune (già opinonate) mancava la categoria e l'ho aggiunta io dopo aver scritto?
Italiano